I fondi stanziati per la scuola sono stati importanti.
Ora continua la raccolta!

Gli espositori del Mercatino dell’Antiquariato, hanno condiviso con piacere la proposta della Presidente Pupilla Bergo: una raccolta fondi per realizzare una scuola in Togo, per questo motivo importante hanno rinunciato alle tradizionali strenne natalizie.

La struttura centrale è stata realizzata, ma ora bisogna costruire le infrastrutture che permettono di utilizzare in modo corretto lo spazio creato, quindi si prosegue la raccolta di fondi, con l’aiuto dei privati.
La Presidente Pupilla Bergo per coinvolgere e sensibilizzare la popolazione ha deciso di raccontare l’esperienza del suo viaggio in Togo, per l’inaugurazione della scuola, attraverso una serata: venerdì 13 novembre 2015, presso il cinema Teatro Giovanni Paolo II a Castelleone.

Verranno proiettate le immagini dei lavori eseguiti e si potranno conoscere alcuni aspetti di questo villaggio, attraverso il racconto di persone che ci vivono. Durante la serata si avrà modo di ascoltare della musica suonata con gli strumenti folkloristici e in seguito di assaporare dei cibi tipici del Togo. Naturalmente sono tutti invitati.