Una giornata speciale in occasione del 35° Compleanno, con grande partecipazione di espositori e visitatori.

La fiera del collezionismo di Castelleone, ha spento domenica trentacinque candeline e ha festeggiato con la città le “Nozze di corallo”.
Il rapporto che Castelleone Antiquaria ha con gli abitanti sotto la torre Isso somiglia a un vero e proprio matrimonio ben riuscito.
Come ogni unione ha infatti avuto la benedizione del parroco don Piacentini Giambattista e l’encomio del sindaco Fiori Pietro, al simbolico taglio della torta erano presenti anche i Comandanti dei Carabinieri e della Polizia locale, il consigliere regionale Piloni Matteo, l ‘assessore alle associazioni Valcarenghi Gianluigi e molti altri componenti della giunta comunale.
Tutti gli applausi e le ovazioni sono stati per Pupilla Bergo, ideatrice e fondatrice del Mercatino. Nel tempo la manifestazione è diventata sempre più importante anche grazie all’aiuto di William Parmesani, suo braccio destro e futuro successore, insieme alla giovanissima squadra in rosa. La presidente Pupilla Bergo commossa ha ringraziato tutti per la numerosa partecipazione.
Per l’occasione sono state donate agli espositori delle bellissime borse personalizzate con lo stemma di Castelleone Antiquaria.