Castelleone Antiquaria, un Mercato dell’Antiquariato di “Alta Qualità”

Gli organizzatori di “Castelleone Antiquaria” sono da sempre impegnati ad elevare il “Target” della merce, con una severa selezione affinché a Castelleone si possa visitare un Mercato dell’Antiquariato di “ALTA QUALITA”.

Ogni seconda domenica del mese (escluso agosto che si terrà OGNI FERRAGOSTO) oltre 200 espositori espongono oggetti introvabili, diversificati e di grande qualità, oltre alla gradevole visione di allestimenti variegati e ben curati.
Il settore Antiquariato e Modernariato (arredi e complemento), da sempre propone oggetti di sicuro fascino storico culturale.
Nel Vintage e Artigianato Artistico (moda e accessori), vengono presentati prodotti selezionati e di grande interesse per gli amanti del settore.

La nostra bella cittadina, interessante borgo medioevale, è una cornice affascinante che si fonde armoniosamente con un Grande Mercato di Qualità. Dal 1988 scelte di selezione hanno determinato una crescita esponenziale con centinaia di espositori e migliaia di visitatori “immersi” nella bellezza della location dove “Castelleone Antiquaria” crea un grande valore aggiunto non solo al borgo antico ma anche e soprattutto fascino e bellezza per i visitatori che serenamente possono estasiarsi nell’ammirare oggetti interessanti passeggiando lungo il centro storico e non solo.

Castelleone Antiquaria, un mercato che si è aggiudicato il riconoscimento, da parte dei visitatori, uno tra i più belli e interessanti del territorio e non solo, un mix di “storia e cose belle da ammirare”.

La selezione della merce e degli allestimenti, è opera di uno staff giovane e motivato, professionale e disponibile, efficace ed unito da semplici regole: l’amore per le cose belle, la passione, il rispetto delle regole e delle persone, creando armonia e tranquillità agli espositori e visitatori.

Il motto degli organizzatori? LA QUALITA’ AL CENTRO! LA CORTESIA UN DOVERE!